Donazioni
logo bollicine

Puoi aiutare le Bollicine grazie al tuo 5 per mille in dichiarazione dei redditi con codice fiscale 9200918052

tre serate “CON TUTTE QUELLE BOLLICINE”

0
(0)

INTERNOscansione0001

L’associazione Sportiva “Le Bollicine”, impegnata da molti anni nella promozione di percorsi educativi, riabilitativi ed in particolare nella riabilitazione equestre in favore delle persone diversamente abili del territorio senese, organizza tre serate gastronomiche di beneficenza presso il centro Tosca delle bollicine

L’iniziativa è promossa dalle mamme dei ragazzi che frequentano l’Associazione con lo scopo di raccogliere fondi destinati all’acquisto di attrezzature per l’ippoterapia.
In quest’occasione, oltre a gustare i deliziosi manicaretti, si potrà visitare la struttura e rendersi conto del lavoro quotidiano svolto dai ragazzi e dai volontari dell’Associazione.
Le serate si svolgeranno all’agresto. località il Caggio, San Rocco a Pilli, sabato 8 giugno, e sarà intitolata “Belle e Possibili (senza dieta)”, sabato 6 luglio, intitolata “Rosso di sera, Buona Cena si spera” e infine sabato 10 agosto dedicata alla notte di San Lorenzo “La notte dei desideri”. Le cene saranno allietate da musica.

Il menù pensato per il primo appuntamento prevede come antipasto Bugia fritta alla paprika con stracchino e salumi tipici, come primo saranno proposti gnocchetti con fiori di zucca prodotti artigianalmente, il secondo sarà coniglio di Poppea con sformatino di verdure ed infine coppa delizia per dessert.

Per prenotare si possono contattare Vanna al 347/3201216, Paola al 329/6903013 e la sede, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Le Bollicine vi aspettano per trascorrere una bella serata tutti insieme all’insegna della beneficienza e della buona cucina.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

No Comments

Post A Comment