Donazioni

 

I dati per le donazioni saranno presto online

Proroga Bando Servizio Civile Regionale: scadenza 28 GIUGNO 2019

 

 

 

Con Decreto n. 9081/2019, la Regione Toscana ha prorogato i termini, per la presentazione delle candidature dei giovani a svolgere Servizio Civile Regionale, alle ORE 14.00 DEL 28/06/2019.

Le domande pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente on line, accedendo al sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni.

E’ possibile presentare la domanda:
– tramite carta sanitaria elettronica (CNS- carta nazionale servizi sanitari) rilasciata da Regione Toscana, munita di apposito PIN, tramite un lettore di smart card; la carta sanitaria elettronica (CNS) deve essere stata preventivamente attivata. Per informazioni su come attivare la carta ed ottenere il relativo PIN consultare il sito:

http://www.regione.toscana.it/servizi-online/servizi-sicuri/carta-sanitaria-elettronica
In caso di accesso al sito per la domanda on line con CNS non è necessario allegare copia di un documento di identità;

– con accesso senza carta sanitaria elettronica (CNS) accedendo al sito sopra indicato, seguendo le istruzioni fornite sul sito medesimo; in questo caso è necessario allegare alla domanda copia fronte retro di un documento di identità in corso di validità.

Devono essere compilati tutti i campi indicati nel format della domanda.
Prima dell’invio della domanda deve essere allegato il curriculum vitae (completo di data e firma autografa per esteso).

L’eventuale esclusione è comunicata direttamente dall’ente al giovane interessato.

I volontari dell’Associazione Le Bollicine sono disponibili a fornire informazioni e aiuto nella compilazione della domanda dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Potete contattarci allo 0577286335 oppure all’indirizzo mail infolebollicine@gmail.com

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.