05 Set Modalità di adesione al Progetto di Servizio Civile Universale Abitare il futuro: percorsi finalizzati all’autonomia e all’integrazione sociale delle persone con disabilità.”
L’Associazione Le Bollicine seleziona N. 6 volontari di Servizio Civile Universale da impegnarsi in attività rivolte a persone diversamente abili per il progetto “Abitare il futuro: percorsi finalizzati all’autonomia e all’integrazione sociale delle persone con disabilità.”
Possono partecipare i cittadini italiani ed europei di età compresa tra i 18 ed i 28 anni con diploma di scuola media superiore e Patente di tipo B. Il compenso è di 433,80 per 12 mesi. Per prendere visione del progetto e per informazioni contattare la sede Via Franciosa 57 al 0577/286335 o il tel 347 4022311 o consultare il sito www.bollicine.org oppure la pagina https://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/bandoord2019.aspx .Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC,tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 ottobre 2019.
I volontari presenti presso la sede dell’Associazione, in via Franciosa 57, sono disponibili ad aiutare i candidati che trovassero difficoltà nella presentazione della domanda.
Scade alle ore 14 del 10 ottobre 2019
Sorry, the comment form is closed at this time.