Donazioni

 

I dati per le donazioni saranno presto online

Maratona di Milano: un’esperienza da ricordare.

CE L’ABBIAMO FATTA!!!!
Ale_Maraton_Milano_2013
Domenica 7 aprile la staffetta delle Bollicine, composta da Daniela, Gianluigi, Michele e Alessandro, ha corso la Maratona di Milano, ed è stata un’esperienza bellissima, condivisa con gli amici, le famiglie e i tutti i nostri supporters.
Un’atmosfera gioiosa e piena di allegria, a tratti surreale, con la città muta e immobile sotto lo scalpicciare sordo di 13.000 corridori!
E l’emozione di veder correre gli atleti Africani, veloci come il vento ma con la faccia distesa, non una smorfia a tradire la fatica.
Alessandro, Daniela, Gianluigi e Michele sono stati grandi: hanno dato tutto e sono arrivati in fondo a quell’ultimo maledetto 42° chilometro (e 195 metri…): non riesco neppure a immaginare quale sforzo e quanta determinazione richieda un’impresa del genere! Ma ciascuno ce l’ha messa tutta, e hanno corso con il cuore.
Alessandrino ha fatto un tempo incredibile: nella sua frazione si è piazzato 63° su un totale di 2.129 squadre in gara! Ma, soprattutto, ha avuto la possibilità di gareggiare alla pari in una manifestazione a cui hanno partecipato i migliori del mondo.
Insomma: è stata una giornata che ha regalato grandi emozioni, che si aggiungono al risultato entusiasmante della nostra raccolta fondi, andata ben oltre le nostre più rosee aspettative, grazie alla generosità di tutti voi che ci avete sostenuto. Al momento abbiamo raggiunto 3.500 euro, che per l’associazione sono davvero un grande aiuto: pensate, con quest’importo sarà possibile coprire i costi per il mangime dei cavalli fino alla fine dell’anno!
Ma la raccolta è ancora aperta, ed è possibile donare ancora dalla pagina web su Rete del Dono!
http://www.retedeldono.it/progetti/associazione-sportiva-le-bollicine/alla-maratona-di-milano-con…le-bollicine
Chissà, magari riusciamo ad arrivare all’obiettivo di 5.000 euro, che all’inizio ci sembrava soltanto un miraggio…
Insomma: è stata un’esperienza unica ed emozionante, assolutamente da ripetere (già si parla della mezza maratona di Genova…), che è stata possibile anche grazie al vostro sostegno. Vi allego un paio di foto a testimonianza dell’impresa

Grazie a tutti!
Alessandro, Daniela. Gianluigi, Michele e tutte le Bollicine.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No Comments

Post A Comment