18 Mag Insieme a cavallo
Il 15 maggio, con il patrocinio del CESVOT, ed il prezioso contributo della UnipolSai Assicurazione, della Banca CRAS, della Carrefour, del CentroFarc, del Panificio Corsini, della Selleria il Puledro, si è tenuta la manifestazione “Insieme a cavallo: dalla riabilitazione allo sport – interventi per favorire la riabilitazione”.
L’evento si è svolto presso il Centro Tosca delle Bollicine, Loc. Agresto, San Rocco a Pilli, Sovicille ed ha coinvolto circa 40 persone con disabilità, i loro familiari, volontari ed operatori.
La giornata ha visto la collaborazione organizzativa dell’ASD Bollicine Sport e dell’Associazione Sportiva Le Bollicine APS nella realizzazione di dimostrazioni di percorsi educativi nell’ambito degli IAA (interventi assistiti con gli animali) ed esibizioni di attività sportiva equestre al passo e passo e trotto.
La giornata si è conclusa alle ore 17.00 con le premiazioni dei partecipanti.
La realizzazione della manifestazione ha voluto rappresentare un momento di incontro e di socializzazione per le persone con disabilità che frequentano Le Bollicine, per le loro famiglie, per gli operatori, e i volontari, dopo due anni di interruzione dovuti alla Pandemia.
Sorry, the comment form is closed at this time.