Donazioni

 

I dati per le donazioni saranno presto online

5X1000 anno 2020: Devolvi alle Bollicine

5
(1)

Ciao a tutti

chiediamo la vostra collaborazione per devolvere la quota del 5 per mille sui redditi 2020 all’Associazione “Le Bollicine”.

Grazie ai contributi ricevuti negli anni passati è stato possibile realizzare molti progetti in favore delle persone con disabilità. Ricordiamo l’acquisto di un auto attrezzata, il sostegno ai percorsi educativi finalizzati alla vita indipendente Durante-Dopo di Noi: “Casa Clementina” e l’organizzazione di attività sportive e di socializzazione per oltre 60 persone residenti nella provincia di Siena,.

L’anno 2020 ha posto l’associazione nella necessità di programmare e rispondere con interventi individualizzati e dettati dalle continue emergenze che la pandemia e l’emergenza sanitaria hanno causato.

La finalità è stata quella di contrastare l’isolamento e lo stato di disagio emotivo che le persone con disabilità e le loro famiglie stanno tuttora vivendo.

Le Bollicine hanno organizzato servizi di aiuto come la spesa a domicilio e disbrigo pratiche, sostegno psicologico di gruppo e individuale, attività educativa in piccoli gruppi ed online o domiciliare nei casi di particolare vulnerabilità.

Le attività in presenza sono riprese con grandi sforzi economici dettati dalla necessità di sostenere i costi di gestione delle varie sedi operative e mantenere azioni prevalentemente individualizzate nel rispetto delle norme ministeriali di sicurezza previste.

Oggi più che mai occorre attuare con flessibilità e professionalità interventi rivolti a ridurre il disagio che le persone vulnerabili stanno attraversando e programmare progettualità in grado di intercettare esigenze e bisogni che il prolungarsi dell’emergenza sta causando.

Per questo motivo, chiediamo il vostro aiuto, cogliendo l’occasione per ringraziarvi di quanto potrete fare per noi.  Il contributo di tutti, è decisivo per non lasciarci soli.

Aderire è semplice.

E’sufficiente porre la tua firma sul riquadro “finalità di volontariato” ed inserire il

codice fiscale 92009180529.

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

No votes so far! Be the first to rate this post.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.