25 Mar 5×1000 anno 2015
Anche quest’anno è possibile devolvere la quota del 5 per mille sui redditi 2015 all’Associazione Sportiva “Le Bollicine”.
Grazie ai contributi ricevuti negli anni passati è stato possibile realizzare la prima iniziativa nella nostra città finalizzata ad un progetto sull’autonomia del Durante e Dopo di Noi: “Casa Clementina”, appartamento per residenzialità di persone diversamente abili del nostro territorio. Sono stati inoltre realizzati interventi educativi e riabilitativi e di socializzazione per oltre 50 persone residenti nella zona senese.
Grazie al contributo del 5 per mille potrete sostenere i progetti di riabilitazione equestre ed i progetti di autonomia in favore delle persone diversamente abili.
La grave crisi economica che investe tutti i settori dell’economia italiana ed in particolare la nostra città, crea grande incertezza sul futuro degli interventi rivolti alle fasce deboli.
Per questo motivo, chiediamo il vostro aiuto, per quest’anno, cogliendo l’occasione per ringraziarvi di quanto potrete fare per noi. Il contributo di tutti, è decisivo dare continuità ai nostri progetti.
Per destinare la quota del 5 per mille della vostra imposta sul reddito 2015 alla Associazione sportiva Le Bollicine poni la tua firma sul riquadro “finalità di volontariato” ed inserisci il codice fiscale 92009180529.
No Comments